L’appartamento si sviluppa su due piani. Al piano terra c’è uno spazio living open space composto da un soggiorno, dotato di camino e divano, e una cucina moderna e ben attrezzata. Tramite un’ampia porta-finestra si accede ad uno spazio esterno dove è possibile mangiare e godersi il panorama che si apre sul verde delle colline circostanti.
Su questo piano è presente anche una camera matrimoniale con poltrona-letto.
Al piano superiore troviamo invece una seconda camera matrimoniale con divano letto adatto per una persona e un bagno con doccia.
Da un ingresso separato, al piano terra, si accede ad una camera matrimoniale dotata di angolo cucina, nonché un bagno con doccia. Le caratteristiche di questo spazio lo rendono adatto per accogliere persone con disabilità.
A qualche metro dalla proprietà, sull'altro lato della tranquilla strada, vi attende, circondata da piante ornamentali, un’ampia piscina attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti , dove poter dedicare del tempo all'abbronzatura e a bagni rinfrescanti.

La posizione di questa villa vi consente di raggiungere in soli 5 minuti di auto la città di Piobbico, dove troverete tutti i servizi principali, ristoranti e supermercati. A breve distanza trovate Apecchio famoso per i birrifici artigianali, dove potrete inoltre scoprire i piccoli paesi circostanti con le loro tradizioni e le varie manifestazioni che vengono organizzate durante tutto il periodo estivo.